Garanzia Absmoke.it

I prodotti acquistati sono coperti  da garanzia. Gli atomizzatori 7 giorni e le batterie 90 giorni salvo diversamente indicato nella descrizione del prodotto.

Absmoke.it è distributore ufficiale degli articoli venduti e acquista direttamente dai produttori per cui la garanzia e quella dell'azienda produttrice.

Non sono permessi cambi per atomizzatori che non sono stati usati con liquidi certificati, i quali potrebbero danneggiare il loro giusto funzionamento.

In caso di malfunzionamento contattare l'assistenza clienti alla mail contattiabsmoke@gmail.com riportando nell'oggetto della mail in numero dell'ordine e riferire nel testo la problematica del articolo e un vostro contatto telefonico.  

Non saranno prese in considerazione richieste pervenute in modalità diversa da quelle indicate.

Successivamente fatta la richiesta di sostituzione e il colloquio telefonico se il difetto e dovuto alla scorretta fabbricazione il prodotto dovrà essere spedito tassativamente al seguente indirizzo:

Absmoke.it 

via Bruciapecore 2A Forlì 47122 FC    

Lo staff tecnico verificherà la problematica e procederà alla sostituzione del prodotto,indicativamente entro 1-2 giorni.